Ho avuto un' idea : aprire un topic in italiano. Potrebbe farci progredire in questa lingua. Se siete d'accordo porrei comminciare una conversazione e arricchire le nostre conoscenze in italiano.
Che ne pensate ?
Benissimo!
Allora, di cosa parliamo?
(Navrée, mes bases en italien sont trop infimes pour que je me lance à le parler..)
mais ne serait-il pas possible de faire le même topic pour les autres langues : anglais, allemand, espagnol.. latin? ( )
Lance une autre discu! Latin ça va être dur, mais pourquoi pas?
Ici, on ne parle qu'italien!!! 😉
Petit bug…
Nos messages ont été effacés, Ina!
In effento, ho visto qua… Dicevo : Che musica ascoltate ?
bueno Giorno! Como stai? (c'est tout ce que je sais dire mais je veux apprendre alors je m'incruste lol)
Sembra difficile parlare italiano senza parlare spgnolo!!! 😉
Oregann a écrit :Sembra difficile parlare italiano senza parlare spgnolo!!! 😉
Ma perché ? Io trovo che l'italiano è più facile che lo spagnolo…
Allora, rispondete alla mia domanda : che musica ascoltate ?
Per me è :
-Bob Marley
-Mc Solaar
-Linkin park
-Gnarls Barklay
-Tryo
-Sniper
Ecco, a voi !
Ho scritto questo perchè una ragazza e un ragazzo hanno mescolato italiano e spagnolo.. 😉
Oregann a écrit :Ho scritto questo perchè una ragazza e un ragazzo hanno mescolato italiano e spagnolo.. 😉
Ah d'accordo ! Allora quali sono le musiche che ascoltai ? (Bisogna comminciare da qualcosa ed ho scelto i gusti musicali). Rispondete per favore !
Mi piaciono :
MUSE
Bob Marley e Damian Marley
Saez
Tryo
Ska-P
Fall out boys
Franz Ferdinand
SOAD
…
Io ascolto un po' di tutto, sporatutto della "pop" irlandese…
D'accordo… E che trovate di bello nella lingua italiana ? Io la preferisco a tutte le altre perché trovo che molto piacevole a ascoltare. In più è molto facile a imparare per un studente franscese.
Io sono bilingua, quindi…
Mia madre è italiana e mi ha sempre parlato in italiano… Per me, è la più bella lingua del mondo!! 😜😜😜😜
Sono d'accordo con te ! Io imparo l'italiano da un anno et 2 mesi. Ed apprendo velocemente.
io no parlo italiano e comprendo(?) il che escrite (?)
Arf…
"Io non parlo l'italiano però capisco tutto quello che è scritto…" 😉