Bonjour !
Voilà, je suis en première L et ma prof d'italien m'a demandé de créer et soutenir une association caritative, devoir à rendre pour mardi. J'aimerais savoir si je n'ai pas fait trop de fautes et si le travail que j'ai effectué est bien…
LA VITANIMALLEGRIA ?! ( titre bizarre, je sais… 😜 )
NON SONO SEMPRE I COLPEVOLI… CHE SONO DIETRI LE SBALLE !
***photo***
Guardi questa piccola scimmia. Sembra contenta ?? Sembra felice, con la sua situazione di cavia ?? Guardi gli suoi occhi e guardi la paura chi si reflette. No, non sembra contenta, perch’è in una gaddia. E tu, vorrei essere messo in questa gabbia ?! Gli animali provano la paura, la collera, il dolore e l’abbandono. Hanno un cuore e dei sentimenti. Guardi questa scimmia, com’è piccola e carina. E già nella gabbia, ma dovrebbe essere nella foresta, a vivere, con la sua specie.
È veramente importante di non fare agli altri ciò che non vorremo che gli altri fanno a noi.
Prima di fare un’azzione, per favore : Rifletti. Rifletti molto. Poi, dopo avere veramente riflesso, agisci, ma
sii veramente securo di te e delle tue scelte.
E importante di auitare queste cavie, in gabbie. Di disteggere tutti questi poveri spiriti messi in gabbia e di arrestare questi cattivi trattamenti
Gli animali piacciono anche la libertà, come te. Loro hanno bisogno di te.
Ci troviamo tutti giorni, alle 19, sulla piazza delle farfalle, accanto la Basilica dell’Arcobaleno.
Non hesitare a venire !
Si ha più di 18 anni , si piace gli animali e si è contro questi trattamenti, RAGIUNGICI e AUITICI a vincere e a salvare gli animali. Ti aspettano !
Merci d'avance pour votre aide !!
Je n'ai regardé que le titre, mais déjà…
NON SONO SEMPRE I COLPEVOLI CHE SONO DIETRO LE SBARRE