Aide en italien

Bonjour et bonne année!

Voila mon probleme j'ai fais un texte en italien qui doit repondre a la question suivante : secondo te, perché la paura dei genitori si può spiegare?
La peur est celle de la perte d'un enfant donc j'ai repondu a cette question et je voulais savoir si quelqu'un peut m'aidé à corriger mes fautes merci voila mon texte:

è normale per genitori avere timore poiché la perdita del suo porpre figlio penso è qualcosa di terribile e di spaventosa. Ma di sapere che il suo bambino è stato tolto è qualcosa di diverso. Non si può dire che uno è più duro dell'altro.Ma per me quando un rapimento dura molti mesi penso che ciò diventi più difficile per la famiglia.
Poiché non di sapere come va non di avere alcun notizie ciò trascina un stress ed il lutto è certamente difficile da fare poiché si può sempre sperare il ritorno del bambino.

2

Aide en italien

Bonsoir, je vais te corriger ton texte sans problème :

è normale per i genitori di avere timori poiché la perdita del suo proprio figlio. Penso che siaqualcosa di terribile e di spaventoso. Ma sapere che il suo bambino è stato tolto è qualcosa di diverso. Non si può dire che uno è più duro dell'altro.Ma per me, quando un rapimento dura molti mesi penso che quello diventa più difficile per la famiglia.
Poiché, non sapere come va, non avere nessuna notizia; ciò trascina un stress ed il lutto è certamente difficile da fare poiché si può sempre sperare il ritorno del bambino.

Voilà, j'espère que j'ai pu t'aider...!
Bonne année...!