Ciao tutti !! Imparo l'italiano da solo 4 anni e molta gente mi dicono che lo parlo piuttosto bene...Alla fine dell'anno, quando passero la mia maturità, spero di avere un buon voto !!
Io ho ascolto molto musica :
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-Alanis Morissette (un po')
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...
Miss_LingueStraniere a écrit :
Ciao tutti !! Imparo l'italiano da solo 4 anni e molta gente mi dicono che lo parlo piuttosto bene...Alla fine dell'anno, quando passero la mia maturità, spero di avere un buon voto !!
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...
Salve ! È vero che il tuo italiano è veramente buono ! Grazie per la tua participazione !
Ciao tutti !
Ascolto tutti lo generi di musica ma mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti suoi CD in italiani e uno in francese 
Amo la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
Tiffania33 a écrit :
Ciao a tutti !
Ascolto tutti i generi di musica ma il mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti i suoi CD in italiano e uno in francese
Mi piace la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
Ci sono molte errori ! Ma grazie per la tua participazzione a questo topic !
Dernière modification par tiftif (10/11/2007 14:18)
tiftif a écrit :
Miss_LingueStraniere a écrit :
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...Salve ! È vero che il tuo italiano è veramente buono ! Grazie per la tua participazione !
Grazie mille, sono felice di vedere che gli italiani che mi parlano su MSN sono d'accordo con te!! 
Credo che la lingua italiana sia la mia lingua preferita, tra tutte le lingue che studio...!!! 
hello 
dsl jvais as parler italien dans mon mess! :)enfaite jaurais aimé trouvé quelq'un qui parle italien couramment (une sorte de correspondant ) pour parler sur msn ou par internet !
si vs savez où je peux en trouver n'hesitez pas!!
mercii d'avance 
Tiffania33 a écrit :
Ciao tutti !
Ascolto tutti lo generi di musica ma mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti suoi CD in italiani e uno in francese
Amo la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
Ahh! Nek!! Un molto bel uomo 
ho visto quando Italia, c'era un'opera popolare di Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante.
I videi su youtube sono magnifici!!!!